Alessio Ricci " E' un mese che mi hanno operato al crociato anteriore. Il ginocchio risponde bene. La data del rientro e per la preparazione estiva".

28.03.2023 19:23 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un secondo infortunio, dopo poche partite che era rientrato. Il 5 febbraio Alessio Ricci fu costretto a gettare la spugna per la seconda volta. Ma con una grande forza di volontà sta riuscendo a superare anche questa nuova prova. 

Purtroppo il 5 febbraio - afferma Alessio Ricci - ho subito un nuovo infortunio. Il 28 febbraio mi hanno operato al crociato anteriore. Oggi è mese esatto dall' intervento e il ginocchio risponde molto bene. E' dura ed è molto tosta. Mentalmente ci sono stati dei crolli, ma fortunatamente mi rialzo sempre. La data del rientro è prevista per la preparazione di agosto, dove ce la sto mettendo tutta per rimettermi in gioco, ma c'è sempre tanta paura, mi faccio tante domande, ma la risposta è sempre la stessa, ho tanta voglia di ritornare. Voglio ringraziare tutta la società della Pro Calcio Nettuno, il mister, il presidente e il direttore sportivo e tutta la squadra perchè non mi hanno mai lasciato solo. Ringrazio i compagni perchè in ogni vittoria c'è la dedica al sottoscritto. Fa male stare fuori e non poterli aiutare. Ovviamente il prossimo anno farò ancora parte di questa squadra, sperando in un pizzico di fortuna".  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie