Bar dello Sport 24: Priverno per la panchina ballottaggio Simone Reggio - Ivan Guspini. Cori Calcio - Academy Cisterna fusione? Erik Laghigna a Pontinia?

27.06.2022 10:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il 1 luglio si avvicina le ufficialità sono tutte nel cassetto chiuse a chiave. Ma nei bar le notizie escono, è chiaro sono solo chiacchiere che poi alla fina per la maggior parte dei casi trovano l' ufficialità a tempo debito. Si parla di una fusione interessante ed è quella tra la Pro Cori Calcio e l' Academy Cisterna. Un titolo di promozione che arriverebbe in una piazza importante come quella di Cisterna e con un settore giovanile di qualità. Ottimo il lavoro del tecnico Antonello D' Emilia e il suo staff da quando hanno iniziato a muovere i loro primi passi. Una fusione che gioverebbe a entrambe a cominciare dal Cori. Un sodalizio che non ha un impianto sportivo, che nello scorso campionato ha fatto allenamento a Borgo Podgora e ha giocato la le partite di campionato a Norma, una spesa che ha influito sul budget della società. Siamo convinti che questa potrà essere una fusione importante per il futuro del calcio a Cisterna. Visto la competenza e la serietà delle due dirigenze a cominciare dal quella del Cori con il presidente Maurizio Capogrossi. 

Prima categoria:

Priverno Palluzzi:

E' sempre più scontato l' arrivederci tra il Priverno Palluzzi e il tecnico Clemente Palmieri, nonostante l' ottimo risultato centrato dal tecnico di Pontinia. Contattati due allenatori e sono Simone Reggio e Ivan Guspini. In vantaggio il tecnico di terracina, anche perchè Guspini che ha vinto il campionato con La Rocca vuole contin uare questa avventura con la squadra del suo paese, e poi la categoria è la stessa. Dopo tre anni di stop per Simone Reggio c'è questa opportunità di rimettersi in gioco. 

Dopo l' arrivederci tra il Nettuno Calcio e Erik Laghigna, l' attaccante è la primissima scelta. Diverse società lo hanno già contattato, in vantaggio ci sono il Pontinia Calcio e il Velletri. Chi riuscirà a portare a casa un attaccante che fa sempre almeno minimo 24 gol. Vedremo. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie