Il tecnico Fabio Pecchia ha portato la Cremonese in Serie A. Un vero signore del calcio.

Gfdxcbio Pecchia
07.05.2022 13:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

di Francesco Mennella

 E' stato un risultato impensabile. Il tecnico Fabio Pecchia di Lenola, ha portato dopo 27 anni la Cremonese in seria A. Nel dopo gara Fabio Pecchia non ha saputo trattenere la gioia esternando. 

" E' una soddisfazione grandissima con tanti giovani e tutti italiani, in un campionato difficilissimo come la serie B. Siamo entrati nella storia. Ringrazio Braida che ha avuto fiducia in mene ora dopo 18 mesi questo è il giusto premio per tutti. Sono contento per questo meraviglioso gruppa di ragazzi che hanno lavorato tanto, e alla fine il risultato è arrivato. Come età media siamo stati la squadra più giovane del campionato. La Cremonese è uno spot per il calcio italiano. 

Fabio Pecchia è stato l' allenatore del Latina Calcio,dove nel 2012 ha portato i colori nerazzuri a disputare la finale di Coppa Italia ( lega pro) contro il Viareggio il 3 aprile 2013, ma la sua esperienza a Latina è terminata cinque giorni dopo cadendo a Benevento, con successivo esonero dopo questa sconfitta. Un forte in bocca al lupo al dottor Fabio Pecchia, che è ancora nel cuore di tanti tifosi di quelle generazioni, per un futuro da protagonista anche in serie A.  


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie