Pomezia: quattro arrivi tutti dal Civitavecchia.Raffaele Scudieri nuovo tecnico della Nuova Florida?

14.06.2024 13:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Pomezia Calcio. 

E' partita ufficialmente la stagione del Pomezia del patron Bizzaglia. Nuovo il tecnico che è Zappavigna, ( ex Aurelia Antica). I primi quattro volti nuovi arrivano tutti dal Civitavecchia. Sono i centrocampisti Federico Sevieri e Cristiano Proietti. Gli esterni di difesa, Fabio Pompei e Jacopo Contini. tutti e quattro giocatori sono stati annunciati dlala società. 

Certosa: 

Prosegue il mercato in casa del Certosa oramai splendida realtà in Eccellenza. La società è vicinissima a due centrocampisti, sono Manuele Sganga, ex Villalba, Valmontone e Monterotondo, insieme a Enrico Rondoni lo scorso campionato ad Aranova. Prima con Campus Eur e Uni Pomezia.  

Nuova Florida: 

In dirittura di arrivo l' ufficialità tra Nuova Florida e il tecnico Raffaele Scudieri. L' accordo è vicino, mancano delle formalità che alla fine sono sempre quelle più pericolose nel chiudere la trattativa. Scudieri è una prima scelta nel massimo campionato regionale. Due le prime conferme, il terzino Jeeven Chang Sang e del difensore centrale Paolo Schettini. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie