Cos Latina: Davide Chittaro " Peccato che il mio gol, non abbia portato i tre punti. Stiamo dimostrando di essere un grande gruppo".

03.10.2023 09:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La prima volta non si scorda mai. L' unico neo è che il primo gol realizzato da Davide Chittaro non ha aiutato il Cos Latina a centrare la prima vittoria in campionato. Per Davide però quella di domenica resterà una data da ricordare.

" Contro il Montenero è stata una partita equilibrata e difficile. Dove nel primo tempo abbiamo concesso molto poco e creato molto di più - afferma il giovane difensore Davide Chittaro - abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio con un mio gol. Nella ripresa loro sono usciti fuori molto bene, noi abbiamo cercato di mantenere il risultato però purtroppo al 90' è arrivata la beffa del pareggio. Sono molto contento della mia prestazione e del mio primo gol in Promozione, come sono contento della prestazione offerta dalla squadra che anche essendo una squadra giovane e formata in estate, sta dimostrando piano piano di essere un gruppo molto coeso e con grande carattere. Il campionato, lo sappiamo tutti - conclude Chittaro - è molto tosto. però sono sicuro che allenamento dopo allenamento e grazie all' aiuto della nostra dirigenza e del nostro tecnico ci toglieremo molte sodisfazioni"


Altre notizie - Promozione
Altre notizie