FC Montenero: Altri tre arrivi e sono sei i volti nuovi.

07.07.2021 11:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Fc Montenero scatenato sul mercato. Vero protagonista il direttore sportivo Filippo Di Marco che a giugno aveva già pianificato il mercato, adesso con le liste firmate ecco che fioccano gli arrivi. 

Possiamo annunciare altri tre arrivi di giocatori importanti - dice Filippo Di Marco - per quello che sarà il volto del Montenero per la stagione 2021 / 2022. 

Il primo annuncio è quello di Alessandro Lucci difensore centrale ex Teramo che non ha bisogno di presentazioni. Gli ultimi tre anni con il sottoscritto conta tre salti di categoria consecutivi. Un giocatore che sposa sempre la causa, da sempre il massimo. 

Il secondo arrivo è quello del giovane di lega classe 2003 Marco Zaccaria, centrocampista. Proveniente dalla Pro Cisterna calciatore roccioso che può ricoprire diversi ruoli anche quelli del centrocampo. Ha rifiutato diverse categorie superiori come Eccellenza e serie D, per spossare il progetto dell' FC Montenero. 

Il terzo annuncio di oggi è quello di Augusto Fiammenghi dalla Viterbese . L' ho voluto fortemente, è un terzino destro . Calciatore con una personalità da veterano, sono sicuro che sarà la rivelazione del prossimo campionato. All' età di 15 anni ha fatto l'esordio in prima squadra con il Lanciano, con il tecnico Alessandro Del Grosso"


Altre notizie - Promozione
Altre notizie