Latina Borghi Riuniti - Castro dei Volsci FINALE 3 - 0 Vittoria ineccepibile, il 2024 inizia con il piede giusto, così come aveva chiesto il presidente Roberto Tomassini

07.01.2024 10:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

LATINA BORGHI RIUNITI - CASTRO DEI VOLSCI  3  -  0 

Latina Borghi Riuniti: Pinti, Ciarelli, Zanetti, Cosimi, Antonelli, Zorzetto, Peressini, Rapaccini, Terrazzino, Maola, Campagna. A disp: Hubko, Chiarucci, Migliaccio, Giulianelli, Cipriani, Iacobucci, Schiavon, Ciccarelli A., Ciccarelli M. All: Gianluca Campo

Castro dei Volsci: Liberatori, Marganoni, De Robertis, Vezzoli, Villani, Dimambro, Casalese, Giurini, Ferazzoli, Consalvo, Sangermano. A disp: Iozzi, Tomassetti, Cipriani, Perfili, Adragna, Rossi, Perfili, Rossi. All: Fabio Caracci

Arbitro: Leonardo Perna di Aprilia

Marcatori: 29' pt Leandro Campagna ( LBR), 13' st Gianmarco Peressini ( LBR), 45' st Cipriani ( LBR)  

Il campionato arriva al giro di boa e la Latina Borghi Riuniti lo chiude al " Bongiorno" di Podgora, dopo l' esperienza negativa di Norma. Iniziare il 2024 così come è finito il 2023 con la vittoria in casa dell' Anitrella. L' ultimo arrivo, Mauro Ciccarelli parte dalla panchina, per Gianmarco Peressini  esordio dal 1' di gioco. Pioggia leggera, campo in buone condizioni. 

Ore 11,04 la partita è iniziata. 

6' pt calcio di punizione di Cosimi, Zorzetto fallisce una facile occasione. 

Parte a tavoletta la Latina Borghi Riuniti, il Castro dei Volsci non riesce a uscire dalla sua metà campo, occasione per Terrazzino che da buona posizione calcia alto. 

Rasoterra perfido di Leandro Campagna, il pallone scheggia il palo. Partita in mano ai padroni di casa. 

Padroni di casa alla ricerca del gol, lancio di Campagna, per Mattia Rapaccini ( 2005) che calcia al volo colpendo la parte superiore della traversa. 

Primo giallo dell' incontro, è per Rapaccini, che fa fallo a centrocampo, su ripartenza ospite. 

Goool era nell' aria, arriva al 29' con Leandro Campagna, ( imprestato alla categoria), lancio di Antonelli, rasoterra chirurgico e pallone che si infila a fil di palo. 

Ore 11,52 è terminato il primo tempo, meritatamente in vantaggio 1 - 0.

Ore 12,07 inizia il secondo tempo.  

Castro dei Volsci più intraprendente in questo secondo tempo, ha alzato il suo baricentro di gioco, Latina Borghi Riuniti che non sta rischiando nulla, punizione dalla tre quarti, batte Cosimi il colpo di testa di Maola è debole, nessun problema per la difesa ciociara. 

17' st Goool raddoppio per la Latina Borghi Riuniti, cros millimetrico di Rapaccini ( migliore in campo), per Peressini che mette il pallone in rete. 

Primo cambio della gara, esce l' autore del 2 - 0 Peressini, entra Schiavon. Mister campo va a in foltire il centrocampo. 

Latina Borghi Riuniti vicina al tre a zero, colpo di testa di Campagna e palloni fuori di un soffio, esce Terrazzino e c'è l' esordio ufficiale per Mauro Ciccarelli in maglia nero azzurra. 

C'è subito il cartellino giallo per Mauro Ciccarelli per fallo a centrocampo. 

Esce Cosimi entra Cipriani

Sul solito lancio lungo di Mirko Pinti, fuga di Leandro Campagna che non lo prendi neanche con le cannonate, anche questa volta il suo tiro si perde di un soffio a lato. Esce Rapaccini, dentro Iacobucci. 

Gianluca Campo fa tirare il fiato e Leandro Campagna entra Schiavon. 

Goool arriva il 3 - 0 la firma è del neo entrato Riccardo Cipriani ( 2004), 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie