Al Bar dello Sport: E' nata la Vis Artena Valmontone calcio. Un' unione per raggiungere traguardi importanti.

31.05.2022 12:23 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un' unione pronta a regalare forti emozioni e tante soddisfazioni. Così è nato il sodalizio Artena Valmontone calcio. Con l' ingresso dell' imprenditore Giuseppe Spinelli con la collaborazione di Sergio Di Cori è nato questo nuovo progetto, tra due piazze importanti. Unire le forze per puntare al calcio professionistico. Soddisfatto Sergio Di Cori.

" Con l' entrata di Spinelli - dice Di Cori - andremo a migliorare il progetto iniziato da diversi anni in serie D. C'è bisogno di una ventata di freschezza per provare a raggiungere risultati importanti. L' intento principale di questo nuovo percorso è di coinvolgere la realtà dei due territori. La cooperazioni tra paesi limitrofi è importante per potenziare nettamente il progetto nei numeri, e la qualità, dalla Prima squadra alla Scuola Calcio. Personalmente andrò a seguire l' attività di base , mentre Spinelli si occuperà della gestione della prima squadra e del settore agonistica". Pronto per cominciare questa nuova avventura Giuseppe Spinelli. 

" Ho conosciuto Sergio Di Cori lo scorso anno - dice Giuseppe Spinelli - ci siamo scambiati alcune idee nel modo di fare calcio, ed è nata una bella amicizia. Abbiamo raggiunto l' accordo. La nuova società si chiamerà Artena Valmontone Calcio. Farà parte di questo progetto importante anche la città di Valmontone, di cui mi sento cittadino adottivo. Il mio motto è " Più siamo e più ci divertiamo " . Vogliamo coinvolgere più sponsor possibili per sognare un futuro nei professionisti". 


Altre notizie - Serie D
Altre notizie