Il mercato in pillole in serie D, Eccellenza e Promozione.L' ex Anzio Giuliano Regolanti saluta l' unipomezia e va alla Sangiovannese. Nuovi arrivi anche a GAETA

31.07.2023 10:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Roma City:

E' stato un fine settimana prolifico in casa della Roma City di mister Agenore Maurizi. quattro i volti nuovi. Sono il difensore 2001 Antonino Fradella, giocatore che mister Maurizi ha già avuto con lui alla Vis Artena, il centrocampista 2005, Leonardo Zanchetta ed Aprilia. Sono stati annunciati anche l' esperto Giorgio Capece, classe 1982 ex Ravenna, e il giovane 2004 Gabriele Bonello arriva dalla Primavera del Palermo. 

Trastevere: preso il centrocampista 2002 Alessio Malfetta, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Gaeta, dove ha chiuso con un quinto posto finale in classifica. Preso l' argentino classe 1993 Ignacio Cacheiro, arriva dall' Ilvamaddalena, ha realizzato sei gol, e tre assist. Preso anche il classe 2005 Iacopo Fragnelli, arriva dalla Primavera della Fiorentina di Alberto Aquilani.  

Gaeta: 

Pesca dal territorio campano il direttore Francesco Grasso, preso un centrocampista classe 2004, Arturo Zatico, ex Sporting Ercolanese. Altro bel colpo è quello dell' esterno sinistro classe 1995, Alessandro Di Costanzo, ex Francavilla, Adriense, Avezzano, Nuova Florida e Tivoli. Nell scorso campionato ha giocato con il Trastevere, 26 presenze 1 gol. Come già scritto ci sono anche Luca Parisella, ex Monte San Biagio, e Nicolas Di Rito, attaccante argentino, ma il vero colpo di mercato è quello di Giuseppe Natiello, classe 1996, ex Agropoli, dove in 23 partite ha realizzato 21 gol. Una prima scelta che sbarca al " Riciniello". 

L' ex Anzio Calcio, Giuliano Regolanti ha salutato l' Unipomezia, si è accordato con la Sangiovannese. 

Ostia Antica:

Primi due innesti per la società lidense, dai cugini della Pescatori, sono arrivati Alessio Sesta e Luca Giacinti, il primo è attaccante, il secondo è difensore.  


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie