La Rocca, il tecnico Luigi Di Giorgio " La classifica? La guardiamo è bella, ma non ci deve interessare, è ancora presto per certi discorsi"

Vcxzfd
21.11.2023 09:48 di  Paolo Annunziata   vedi letture

L' altra matricola del girone I di prima Categoria La Rocca, senza squilli di tromba e con una partita da giocare domani a Boville Ernica è in seconda posizione a un punto dalla capolista Sabaudia. Alzi la mano chi avrebbe scommesso un euro sulla formazione del tecnico di Priverno, Luigi Di Giorgio. 

" La classifica? Certo che la guardiamo - afferma Luigi Di Giorgio - ma non ci deve interessare. E' ancora presto per certi discorsi, siamo solo alla nona giornata di campionato. Noi dobbiamo pensare solo a lavorare, pensare a partita dopo partita, poi in primavera vedremo. Pensare alla prossima partita è pensare a quella di recupero in programma domani a Boville Ernica dove si parte dall' uno a uno, dal 10' del primo tempo. Boville che domenica ha fatto otto gol alla Setina, partita difficilissima, andremo a giocarci la partita senza paura, senza tensioni cercando di dare il 110 % Non c'è stato neanche il tempo di festeggiare la vittoria contro la Virtus Faiti, visto che ieri abbiamo fatto l' allenamento. E' stata una partita difficile, sapevamo di affrontare una squadra che ha fatto sempre tremare le grandi del girone Siamo stati bravi, con una partenza veloce, abbiamo subito sbloccato la partita con merito, nella seconda parte del primo tempo sono stati bravi loro mettendoci in difficoltà, arrivando al pareggio. Nelle ripresa siamo ripartiti bene, abbiamo fatto il 2 - 1 e il 3 - 1 al 90' il nostro portiere Marchionne ha parato l' ennesimo calcio di rigore, ma la partita era finita. Vittoria abbastanza meritata, ma il Faiti mi ha fatto una buona impressione".    


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie