La Rocca: Luigi Di Giorgio " Sono soddisfatto per questo inizio di stagione, il merito è dei ragazzi e della società. L' obiettivo? Pensare a una partita alla volta".

18.10.2023 09:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Due partite, due vittorie. Con una terza da recuperare dal 10' del primo tempo con il Boville Ernica, sul risultato di 1 - 1 . Un cammino niente male per la matricola La Rocca di mister Luigi Di Giorgio, che da subito sta dimostrando di saper fare l' allenatore. Domenica un secco 5 - 0 al malcapitato Giuliano di Roma, del tecnico Fabrizio Pannozzo ( ex Aurora Sabaudia). 

"Il risultato parla da solo - afferma il tecnico di Priverno - la cosa che mi è piaciuta di più è stata l' atteggiamento, soprattutto per come siamo partiti. Al 30' di gioco stavamo già sul tre a zero. Poi l' abbiamo amministrata bene, senza mai rischiare nulla. Sono soddisfatto per questa partenza, il merito è tutto dei ragazzi e della società. Non ci fanno mancare nulla, Sono sempre molto disponibili, questo per un tecnico è importante. Siamo alle battute iniziali sarebbe da stupidi a parlare di obiettivi da raggiungere. Il nostro obiettivo è quello di pensare a partita dopo partita e adesso pensiamo alla trasferta di Sonnino, . Una squadra che sta pagando un calendario molto difficile, conosco molto bene il tecnico Peppe Coluzzi, anche lui è di Priverno. Sono sicuro che usciranno fuori da questa situazione, speriamo da lunedì. Sono un gruppo che gioca insieme da anni, e hanno fatto sempre grandi campionati, arrivando in quarta o quinta posizione in classifica, non scherziamo. A roccagorha stiamo accendendo un grande entusiasmo, con tanta gente che sta ritornando al " Romolo Orsini" è nostro dovere dare sempre il 100% ". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie