Virtus San Michele, il tecnico Fabio Bernazza " Niente voli pindarici ma piedi a terra per migliorare".

23.10.2025 16:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una partenza così buona ( due vittorie e un pareggio) nessuno l' aveva mai pensato per la Virtus San Michele griffata dal mister Fabio Bernazza. Risultati che confermano il buon momento di questa squadra costruita in toto questa estate del direttore Gennaro Ciaramella. I sette punti conquistati confermano il buon mercato fatto dal sodalizio giallo verde

Sono contento - afferma il tecnico Fabio Bernazza - viviamo questo inizio di stagione con serenità. I risultati ti aiutano a lavorare meglio durante la settimana, insieme ai ragazzi ci stiamo godendo questo bel momento, ma allo stesso tempo dobbiamo rimanere con i piedi a terra, senza fare voli pindarici, siamo solo all' inizio. Alla base resta sempre il lavoro, l' applicazione costante, dobbiamo proseguire su questo percorso. Ho un gruppo dai valori importanti, con la cultura del lavoro, è ovvio che ci piace stare lassù, ma come dice il direttore Gennaro Ciaramella, e lo ribadisco io facciamo prima possibile i punti per la salvezza, quest' anno dal dodicesimo al quindicesimo posto vuol dire play out, quindi non scherziamo, poi penseremo ad altro".

Domenica arriva a San Michele, lo Scauri Marina.

" Squadra esperta e fisica, che viene da due sconfitte consecutive, quindi avranno una forte voglia di riscatto. Sappiamo che non sarà facile, già queste prime tre giornate stanno confermando che non ci sono partite alla portata, ai ragazzi sto già dicendo di non prendere sotto gamba la gara, servirà il livello massimo di attenzione, ci faremo trovare pronti, la gente del nostro borgo sarà il valore aggiunto".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie