Atletico Pontinia: Alberto Roscioli " Andiamo ad Arce per giocarci come sempre la nostra partita". La gara è stata posticipata alle ore 16,00

25.03.2023 09:53 di Paolo Annunziata   vedi letture

Finisce ad Arce il trittico di scontri diretti per l' Atletico Pontinia. Una gara come sempre di vitale importanza quando si arriva a questo punto della stagione. Un Atletico Pontinia che si reca in terra ciociara forte dei nove punti di vantaggio. 

" Ci aspetta un' altra partita - afferma Alberto Roscioli - importante.Facciamo calcio per vivere queste emozioni, per vivere queste partite. La squadra è in salute , andiamo ad Arce senza il nostro capitano Stefano Aquilani perchè squalificato, il tecnico Davide De Filippis saprà come risolvere questa situazione, sempre con la serenità che lo contraddistingue. La società dell' Arce ci ha chiamato se potevamo spostare la gara alle 16,00 il presidente Massimiliano Antelmi, ha detto subito di si. Quindi giochiamo di pomeriggio. Andiamo ad Arce per giocarci come sempre la nostra partita, a questo punto del campionato è inutile ripetere sempre le stesse cose. I ragazzi sanno cosa devono fare, aspettiamo con serenità il fischio d' inizio".    


Altre notizie - Promozione
Altre notizie