Atletico Pontinia: Il presidente Massimiliano Antelmi " Oggi possiamo dire che siamo la squadra più forte. Siamo in Eccellenza, traguardo storico".

27.03.2023 20:28 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una grande prestazione e una vittoria mai messa in discussione quella ottenuta in casa dell' Arce. Un tre a zero che non ammette repliche. Una squadra che gioca a memoria con degli interpreti eccezionali. 

" Oggi possiamo dire che siamo - afferma il presidente Massimiliano Antelmi - la squadra più forte. I complimenti ricevuti dalla società dell' Arce mi hanno fatto tanto piacere. Ieri abbiamo capito che siamo in Eccellenza, a pronunciare questa parola mi vengono i brividi. Un traguardo programmato qualche anno fa. Ma non è un caso questo è stato un percorso iniziato tre anni. C'è tantissimo dei fratelli Roscioli, loro sono partiti dalla Terza Categoria con entusiasmo e competenza per l' amore per la loro città. Abbiamo dimostrato che sappiamo il fatto nostro e soprattutto sappiamo ripartire dagli errori fatti, per poi migliorare strada facendo. Una grande emozione ieri ci hanno regalato i ragazzi, che hanno portato a casa un grandissimo risultato,. Un risultato dovuto alla fame e alla cattiveria calcistica. Con un campo - sottolinea Massimiliano Antelmi - come quello dell' Arce ( sintetico) avremmo chiuso il campionato già da diverse settimane. Abbiamo ottenuto undici vittorie, su dodici trasferte, un vero record. Adesso vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi e soprattutto vogliamo arrivare quanto prima alla matematica  promozione. Un plauso al nostro direttore Walter Pelle e al tecnico Davide De Filippis, per la loro professionalità e competenza, senza di loro tutto sarebbe stato più difficile. Hanno creato un gruppo unito, questo è il nostro segreto. Ieri la prima telefonata l' abbiamo fatta al primo cittadino Eligio Tombolillo, gli abbiamo detto, sindaco La città di Pontinia è in Eccellenza".

In una giornata di festa ieri in casa dell' Atletico Pontinia c'è stato un lutto che ha colpito il tecnico Davide De Filippis. E' volata in cielo la giovane cognata Elena per un malore improvviso. Le più sentite condoglianze da parte di tutta la società e di tuttocalciopontino.  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie