Bar dello Sport: Terremoto a Valmontone, Città di Anagni - Cangiano ai saluti.

02.06.2023 15:59 di Paolo Annunziata   vedi letture

In attesa della scesa in campo delle pontine, dove sotto sotto stano tutte lavorando, vediamo cosa sta succedendo fuori la nostra provincia. 

Terremoto a Valmontone. Dopo aver stradominato il girone D di Promozione è già vera crisi ancora prima di cominciare. Il patron Manolo Bucci,  Il direttore sportivo Mauro Ventura e il tecnico Cristiano Di Loreto, escono di scena. Qualcosa di è rotto soprattutto con il presidente e la piazza. A serio rischio l' iscrizione. Qualcosa si è rotto tra il presidente e la piazza, serve subito una cordata pronta per portare avanti il massimo campionato, momento veramente delicato in casa Valmontone. 

Città di Anagni:

La società ha reso noto di non aver rinnovato il rapporto di collaborazione con il tecnico Salvatore Cangiano. La separazione è consensuale. E' libera una panchina che fa gola a tanti allenatori, anche della nostra provincia. 

Civitavecchia:

 Avevamo scritto che era quasi fatta. Da ieri sera è ufficiale. Il dopo Paolo Caputo a Civitavecchia è Stefano Manelli, un tecnico che ha portato la W3 Maccarese, dalla Terza Categoria all' Eccellenza, dove al secondo anno ha sfiorato la serie D in quella indimenticabile partita al " Picchi " contro il Livorno. Una sconfitta che ancora oggi grida vendetta. Passando per un bellissimo calcio, per Stefano Minelli è la prova del nove, Civitavecchia è una di quelle piazze che anche il secondo posto è un fallimento.    


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie