Fondi Calcio: Nicola Ciarlone " E' un girone affascinante, e pieno di insidie, ci faremo trovare pronti"

Bvcxda
08.09.2023 14:03 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa del Fondi Calcio esaminati i gironi non senza qualche sorpresa. 

E' un girone completamente   nuovo rispetto al passato. Tra l' altro con diverse piazze importanti come noi del Fondi, Morolo, Ceprano Gaeta e Formia. Insieme ad altre società ambiziose. Di sicuro un girone affascinante e pieno di insidie, ma sapremo farci trovare pronti.

Queste le prime impressioni di Nicola Ciarlone, responsabile della prima squadra del Fondi. Una rosa affidata alle sapienti mani del tecnico Ernesto Montella, una rosa che ha mantenuto l' ossatura dello scorso campionato, inserendo ben dieci innesti, per la gran parte provenienti da categoria superiori, e con loro giovani emergenti. Questi sono i volti nuovi:

Angelo Vitiello, 2003 portiere dal Monte San Biagio. Antony Di Lieto, 2002 anche lui ex Monte San Biagio, Elias Catasus, attaccante 2002 ex Itri, Marino Magnafico, centrocampista ex Città di Lenola. Eduardo Di Stefano 2003 attaccante ex Monte San Biagio, Mattia Tornesi 2003 ex Hermada, altro arrivo dal Città di Lenola è quello di Pasquale Tribuzio esterno offensivo. Marco Antonetti 2003, attaccante ex M. S. Biagio e Matteo Cardinale ex Don Bosco Gaeta. I riconfermati: Davide Pistillo e De Silvestro tra i pali. Leonardo Panella, Michael Pallozzi, Luca Carnevale e Simone Riccardi i difensori. Cristian Rosati, Giulio Sepe, Giuseppe De Bonis, Matteo Oliviero e Andrea Longo, tra i centrocampisti. Federico Gionta e Lorenzo Recchia in attacco. Preparatore atletico il prof. Nino Pannozzo, Preparatore dei portieri: Fabio Paparello, Fisioterapista Vincenzo Pesce. 

" Siamo consi di rappresentare una piazza e una società così gloriosa - continua Nicola Ciarlone - che tra l' altro risulta avere il miglior settore giovanile della provincia, ed uno dei m igliori a livello regionale. Sugli obiettivi posso dire che questo Fondi non si pone limiti, penso che la società abbia allestito una buona squadra, pronta a farsi rispettare. Ho notato in queste prime due settimane di preparazione, un grande spirito di gruppo e una gran voglia di lavorare e di migliorarsi. Tutto merito di mister Ernesto Montella e del suo staff. Lo ripeto - chiude Ciarlone - da anni, il segreto di una squadra dilettanti è l' organizzazione ed il Fondi, non ha nulla da invidiare ad altri, siamo dilettanti, organizzati come professionisti".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie