La Setina, il tecnico Stefano Galassi " Dobbiamo ricominciare nel percorso di crescita, e di ritornare fare punti. I risultati positivi ti aiutano a lavorare"

12.03.2024 12:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Setina è chiamata a voltare pagina dopo le tre gare contro le prime della classe che non hanno portato punti in classifica. Come sempre il tecnico Stefano Galassi, si conferma un vero signore di queste categorie.

Sapevano che era molto difficile - afferma Stefano Galassi - portare a casa punti contro le prime della classe. Però per me sono state due le partite sul campo, perchè quella con il Sabaudia lo ricordo ancora una volta, non cè l' hanno fatta giocare, visto l' espulsione dopo 4' di gioco di un nostro giocatore. Una partita condizionata da questo episodio.. Delle tre squadre che abbiamo incontrato in successione posso dire che il Boville Ernica è quella più forte. Squadra che non ha punti deboli, con giocatori di due categorie superiori. Adesso sono chiamati a test importanti se nè esce bene, può dare fastidio al Sabaudia, anche se cinque punti di vantaggio sono tanta roba. La Setina? Dobbiamo ricominciare nel nostro percorso di crescita e fare punti, anche perchè i risultati positivi ti aiutano a lavorare durante la settimana con più serenità Domenica siamo a Latina ospiti del S.S. Pietro e Paolo, , per me è una partita particolare perchè sono legato a questi colori. L' obiettivo è quello di ritornare a muovere la classifica, per cercare di fare la volata finale con più serenità e armonia. Cercando di mettere in luce  i nostri giovani, per poi inserirli in pianta stabile con la prima squadra".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie