S.S. Pietro e Paolo. il tecnico Gerardo Bocchino " Nella ripresa abbiamo dovuto abbandonare il fioretto e prendere la spada. Una vittoria che dedichiamo alla Società"

20.11.2023 12:45 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro giro e altra vittoria per il S.S. Pietro e Paolo. Chiamatela pure matricola ma la formazione di Gerardo Bocchino con 17 punti si trova a tre punti dalla vetta. Alzi la mano chi l' avrebbe immaginato alla vigilia. 

" E' stata una partita dai due - afferma il tecnico Gerardo Bocchino - volti. Un primo tempo dove abbiamo sviluppato il nostro modo di giocare, anche se il movimento della palla per i nostri Standar è stato un tantino lento. Siamo rientrati nello spogliatoio con un doppio vantaggio. Nella ripresa complice il loro gol al 4' e cinque sostituzioni forzate è iniziata un' altra partita e quando giochi contro una squadra che decide di giocare solo " sulle seconde palle" abbiamo dovuto abbandonare il fioretto, e usare la spada. Qui voglio fare i complimenti ai subentrati che si sono subito calati in questo tipo di partita. Per chi ha visto solo il secondo tempo, sicuramente non siamo stati brillanti, ma portare a casa la vittoria in questa fase determinante della stagione è stato importante. In conclusione - dice Gerardo Bocchino - voglio dedicare questa vittoria alla Società sempre presente e a disposizione dei ragazzi. Persone che davvero tolgono tempo alle loro famiglie per stare vicino alla squadra. Mercoledì hanno organizzato una cena al campo che per qualità di cibo e disposizione logistica è paragonabile a una Bisteccheria Stellare. Da domani il pensiero è sulla trasferta in casa della Setina, guai a pensare al risultato contro il Boville Ernica, la domenica precedente avevano battuto il Torrice". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie