Atletico Latina cerca il riscatto in campionato. Al " Buongiorno" arriva la corazzata Fregene Maccarese.

17.10.2025 10:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Atletico Latina che va forte in Coppa Italia, mentre in campionato il primo mese non è stato dei più favorevoli ( tre sconfitte e una vittoria) che vedono i nero azzurri nella zona rossa della classifica. Può essere l' avversario giusto per portare auto stima all0 interno del gruppo. Prima del fischio i pronstici sono tutti per il Fregene, ma i tanti giovani pronti a scendere in campo saranno pronti a giocarsela alla pari, come è stato in Coppa ad Anitrella. Con una formazione dalla benzina sempre più verde, visto le assenze pesanti, due nomi su tutti Zanetti e De Luca. Il tecnico Luigi Lombardi non nasconde la delusione per l' avvio, ma vede nel suo Atletico Latina l' occasione per la svolta. Gli ottavi di finale di Coppa Italia, ha riportato il sorriso, e la forza nei propri mezzi. L' avversario fa venire le motivazioni da sole, quando giochi contro la prima della classe, serve la partita perfetta, quella che sta preparando i questi giorni il tecnico Lombardi. Certo massimo rispetto, ma c'è la consapevolezza di fare bene.

Qui Fregene:

Sulla sponda Fregene Maccarese, l' entusiasmo per la partenza ( quattro su quattro) è palpabile. Un Fregene che dopo il terzo posto della passata stagione si candida alla vittoria del campionato. Una capolista che non si fida dell' Atletico Latina, il tecnico David De Paolis visto che reputa l' Atletico Latina una squadra da prima fascia. Visto l' equlibrio che c' si può scivolare da un momento all' altro. 

Una sfida che si preannuncia interessante, per il Fregene Maccarese un esame di maturità per confermare la sua candidatura al titolo. Per l' Atletico Latina un banco di prova per lanciare la riscossa. L' appuntamento è per domenica alle 11,00 presso il " Buongiorno " di Borgo Podgora. 

( Foto di Francesco Mennella ) 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie