Il presidente Roberto Tomassini " Non è la Latina Borghi Riuniti la squadra che deve vincere il campionato. Non possiamo che essere contenti del cammino svolto"

23.10.2023 11:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Cinque vittorie e u pareggio, il cammino della Latina Borghi Riuniti. Ieri contro l' Arce un pizzico di rammarico, perchè una vittoria di capitan Daniele Cosimi e compagni, non avrebbe fatto gridare allo scandalo. Per la prima volta quest' anno scende in campo il presidente Roberto Tomassini.

" E' stata una bella partita - afferma Roberto Tomassini - ben giocata da tutte e due le squadre. Ai punti avremmo meritato qualcosa in più noi, ma accettiamo il risultato del campo, alla fine è un buopn punto. Posso affermare che questa prestazione fatta contro l' Arce ci ha dimostrato, qualora ce nè fosse bisogno, che possiamo stare nei piani nobili della classifica. Colgo l' occasione per fare un plauso al tecnico Gianluca Campo e al suo staff per l' ottimo lavoro svolto, e ringrazio i nostri impagabili dirigenti e i colleghi Cavaricci, Mancini e Belvisi, . Adesso voltiamo pagina e pensiamo alla gara di mercoledì in Coppa Italia in casa dell' Atletico Morena, squadra che lo scorso anno è arrivata seconda in classifica. Domenica hanno vinto 2 - 1 e sono in media alta classifica. Squadra ben strutturata ed ambiziosa. Alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, lo scorso anno abbiamo sfiorato la semifinale perdendo nella " bolgia " di Lariano. Da giovedì testa al derby che avremo domenica in casa del Pontinia. Sono contento - chiude Roberto Tomassini - e soddisfatto del cammino effettuato fino ad oggi. Ripeto, siamo convinti di fare un buon campionato, il girone è formato da squadre importanti, dove partite scontate non esistono.  Non è la Latina Borghi Riuniti la squadra che deve vincere il campionato, però se al termine del girone di andata ci troveremo lassù, non ci tireremo certamente indietro, così come lo sarà per le altre squadre", 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie