La Setina, il tecnico Pino Tosti " Festeggiare i 60 anni della società da primi in classifica è una gioia immensa. Al salto di categoria ci crediamo".

07.03.2023 11:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una domenica quella appena passata pronta a rimanere nella storia della Setina, che ha festeggiato i suoi 60 anni di attività con il primato in classifica.

" E' stata una domenica fantastica - dice il tecnico della Setina Pino Tosti - una festa cominciata già dalla mattina con partite tra vecchie glorie. Il " Cesarino Tornesi " gremito di famiglie per vivere una vera giornata di sport. Nel pomeriggio siamo scesi in campo, noi affrontando un  Giulianello che non ha regalato nulla. I ragazzi non si sono fatti prendere dall' euforia dei festeggiamenti scendendo subito in campo con tanta determinazione mettendo il risultato in ghiacciaia già nel primo tempo sul tre a zero, che poi è stato il risultato finale. Siamo contenti di questo primato in classifica, ma ancora non abbiamo fatto nulla, un primato che riguarda in totale ben cinque formazioni, tutte sono accreditate per la vittoria finale. Noi ci crediamo, ci credevamo quando stavamo dietro,  figuriamoci adesso. Sabato ci aspetta il derby a Maenza, squadra partita per altri obiettivi, ma sono sicuro che sarà un derby vero. A Sezze Scalo mi sto trovando bene, ma ancora non abbiamo fatto niente, dobbiamo stare con i piedi ben piantati in terra. Ho un gruppo di ragazzi fantastici, si è creato un bellissimo gruppo, soprattutto fuori dal campo, questo è il segreto". 


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie