Agora Latina, Mister Di Vito " Una vittoria importante, non è la prima volta che vinciamo in recupero. I ragazzi ci credo fino al triplice fischio"

04.12.2023 12:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' una di quelle vittorie che rimarranno impresse nel corso di tutta la stagione. Quella dell' Agora Latina in casa dei cugini del S.S. Pietro e Paolo. Un gol realizzato con quattro passaggi in pochi secondi che ha portato al gol di Federico Costanzi.

" E' stato un bel derby - afferma il tecnico Virgilio Di Vito - sofferto e combattuto. Abbiamo incontrato una squadra ben allenata dal tecnico Gerardo Bocchino. Alla fine ci abbiamo creduto fino all' ultimo secondo andando così a prendere una vittoria importante per tutto l' ambiente Agora Latina. Una vittoria dal grande significato, non è la prima volta che ci succede di vincere al 90' o in recupero. questo significa che i ragazzi ci credono fino alla fine e soprattutto voglio sottolineare il lavoro del nostro preparatore atletico Davide Marangon,  se la squadra arriva a segnare nelle battute finali della partita, significa che i ragazzi sono in ottime condizione fisica. Veder sul podio tre squadre pontine ( Sabaudia, Agora e Cisterna ) è bello. Così come è stata la vittoria del Sabaudia a Torrice. Questo è bello per tutta la nostra provincia. Tutte e tre se la giocheranno fino alla fine, ma non dimentichiamoci di Bovilel e Torrice, altre due grandi squadre. Domenica riceveremo la visita del La Rocca. Mister Luigi Di Giorgio si sta confermando subito un buon tecnico, così come lo è stato da giocatore. Altra buona squadra le classifiche sono sempre veritiere. sarà la solita partita combattuta dove noi vogliamo portare a casa i tre punti, per dare l'ennesima soddisfazione al presidente Mirco Rossetti". 

E' stato un derby dove ha visto il classe 2006 Denis Persechino, in grande spolvero. Un attaccante in forte crescita, non si è mai tirato indietro su nulla, senza nessuna paura fisica. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie