Hermada: il direttore Paolo Marchiori " Tornare da Sonnino con un punto è stato importante. Un punto che fa morale e classifica.

04.03.2025 10:02 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Muovere la classifica, questo l' obiettivo dell' Hermada dalla difficile trasferta di Sonnino e classifica mossa con un punto. 

E' determinante muovere - afferma il direttore sportivo Paolo Marchiori - la classifica in questo momento della stagione. Siamo tornati a casa con un punto, un pareggio meritato. la partita era iniziata in salita con una nostra autorete. Bravo il nostro portiere Marcuzzi che con due ottime parate ci ha tenuto in partita. Nella ripresa con i cambi qualcosa è cambiato, i ragazzi che sono entrati hanno dato il massimo e la partita è cambiata. Questo ci fa ben sperare, e siamo contenti come società, il mister è contento perchè chi entra da il suo supporto decisivo e abbiamo trovato il pareggio con Gianmarco Donadio, poi abbiamo avuto delle occasioni per andare a vincere la gara, con Sacarebello e Dridi. Alla fine è un punto che fa morale. Ci tengo a sottolineare che da diverse settimane abbiamo dei tifosi organizzati che aumentano sempre di più. Sono venuti anche a Sonnino e hanno fatto sentire il loro sostegno ai ragazzi dall' inizio alla fine, questo è sicuramente una spinta in più per i nostri ragazzi.Sono sempre più numerosi e siamo veramente contenti. Domenica affrontiamo il Cos Latina, guai a guardare lo loro classifica , anche contro il Ceccano hanno fatto una gara intensa, sarà un' altra battaglia. Ai ragazzi ho detto che ogni domenica ci aspetta una finale, arriviamo da due pareggi, domenica dobbiamo vincere, abbiamo solo questo obiettivo, la vittoria. Dobbiamo uscire fuori da questa classifica partita dopo partita, sono fiducioso". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie