HERMADA, il tecnico Pierpaolo Lauretti " Guai a scendere in campo pensando alla loro classifica, dobbiamo subito ripartire"

24.10.2025 11:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Cancellare la sconfitta di Fondi, con questo obiettivo l' Hermada sta preparando la partita casalinga di domenica contro il Faiti. Il tecnico Pierpaolo Lauretti, non si fida dell' avversario di domenica.

" Se scendiamo in campo - afferma il tecnico Pierpaolo Lauretti - pensando alla loro classifica allora non abbiamo capito niente. Li ho visti giocare domenica e dico che giocano troppo bene per la categoria. Noi veniamo da una sconfitta immeritata come quella di Fondi, dove abbiamo pagato le numerose assenze dove ho dovuto far giocare ragazzi fuori ruolo. Abbiamo sbagliato la prima parte del primo tempo, poi siamo usciti bene, un pareggio non avrebbe fatto gridare allo scandalo. Bisognerà sfruttare qualche loro lacuna, ma ripeto sono un ' ottima squadra. Così come lo sono tutte quelle di questo raggruppamento. Hai fatto un ' analisi giusta, è l' unico girone dove non c'è più nessuna squadra a punteggio pieno, quindi c'è un grande equilibrio, dove non ci sono risultati scontati. Sarà la solita partita difficile e tosta. I cartellini rossi? Sono rossi che prendiamo per ingenuità, tutti falli di reazione che non dobbiamo più fare, l' arbitro è da solo e non può vedere tutto. Non bisogna cadere nelle provocazioni, rimando con la testa giusta, senza cadere in reazioni. Bisogna prestare attenzione in ogni minimo dettaglio, Il nostro credo resta il lavoro, l' applicazione costante, dobbiamo ritornare immediatamente a fare punti". 

( Foto Francesco Mennella)  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie