Hermada: Paolo Marchiori " Siamo arrabbiati sul 3- 1 non si può pareggiare 3 - 3. Angelo D' Amico è anche il tecnico della Juniores, un esordio vincente"

20.11.2023 09:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro boccone amaro da mandare giù, in casa Hermada. Contro il San Giorgio del grande Carmine Passalacqua, non è bastato un doppio vantaggio per portare a casa i tre punti. I ciociari con grande cuore sono riusciti a pareggiarla per 3 - 3. Non è la prima volta che ci sono questi cali, troppo leggeri sotto porta, dove si sbagliano dei gol fatti.

" La colpa non è del tecnico Angelo D' Amico - spiega il direttore Paolo Marchiori - le occasioni da rete vengono costruite e non finalizzate. Al tecnico D' Amico gli abbiamo dato anche la Juniores Regionale dopo l' esonero di mister Miccinilli.  In due partite ha fatto quattro punti, così ha l' opportunità da vedere i ragazzi in prima persona, sono sicuro che nè vedremo diversi esordire con la prima squadra. Che dire, non si può pareggiare una partita che oramai era nelle nostre mani, anche sul 3 - 1 abbiamo sbagliato almeno due ghiotte occasioni. A un primo tempo dal grande cuore, c'è stata una ripresa impensabile, ci siamo fermati e abbiamo preso due gol. Poi sul 3 - 3 abbiamo avuto anche le occasioni per riportarci in vantaggio con Di Vizio e Cavalieri. Adesso le chiacchiere stanno a zero, domenica andiamo in casa della capolista Città di Ceprano, dove i ragazzi ci dovranno dare una grossa sopddisfazione, è nelle corde della squadra". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie