Un immenso Fondi passa anche a San Vittore del Lazio Nicola Ciarlone " Era importante portare a casa i tre punti. Siamo una squadra giovane, ma rognosa"

20.11.2023 09:09 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un Fondi tutto cuore e grinta inanella l' ottavo risultato utile consecutivo e soprattutto la terza vittoria di fila. Espugnando il difficile campo della Sanvittorese grazie ai gol di Vuolo e Gionta. In mezzo il pari dei padroni di casa. Una prestazione sontuoso quella dell' undici di mister Ernesto Montella, che prima domina, poi viene raggiunta ad inizio ripresa, senza scomporsi trova il gol della vittoria con Gionta. 

" Continuità è la parola d' ordine - tuona Nicola Ciarlone - era troppo importante portare a casa i tre punti per veri e molteplici motivi. Il primo è perchè ci piazziamo in solitudine in terza posizione in classifica. poi siamo attesi a due turni consecutivi casalinghi domenica con il Belmonte Castello e poi con la capolista Città di Ceprano. Due gare che ci indicheranno la strada da seguire in questa stagione. Una considerazione è che siamo competitivi e poi che possiamo battere chiunque soprattutto grazie alle qualità di un gruppo fantastico plasmato  a sua immagine da mister Montella. Siamo una squadra giovane e rognosa, e che finalmente dopo qualche pareggio di troppo sta tirando fuori le sue qualità. Un gruppo che sta riportando al campo la nostra tifoseria, anche ieri erano presenti con striscioni e bandiere. Questo mi ha commosso e reso felice. Uno staff fantastico con il prof Nino Pannozzo, il fisioterapista Vincenzo Pesce, ai nostri fantastici dirigenti accompagnatori Franco Maggiacomo, Domenico Di Lieto e Stefano Apretusei. Adesso vogliamo continuare a sognare abbiamo due turni casalinghi consecutivi e chiamo a raccolta i nostri tifosi, a venire a scaldare i cuori di questi ragazzi in questa due partite. La Città di Fondi, è capace di farlo". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie