Dalle altre SEDI: NETTUNO rinforzo a centrocampo arriva dall' Eccellenza TIVOLI, svincolato Ramceski ex Gaeta. Erik Laghigna ha trovato la seconda giovinezza ad ALATRI. Civitavecchia salutano direttore e allenatore.

23.12.2025 16:26 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Visto l' ottimo momento in campionato, il Nettuno si rinforza per puntare ad arrivare sempre più in alto. Un nuovo giocatore per il tecnico Ruggeri. Si tratta del centrocampista Matteo Tortora, classe 1998. Ha disputato la prima parte della stagione con la maglia della Nuova Florida, eccellenza girone A. Nel suo percorso ci sono anche le esperienze con con Unipomezia e Falaschelavinio. Pronto per dare il suo contributo, una soluzione in più a centrocampo. 

Tivoli Calcio: 

Chiude la sua avventura a Tivoli, dopo un avvio più che positivo. Armin Ramceski. L' attaccante è sul mercato ex Unipomezia e Gaeta. Un consiglio per gli acquisti. Il giocatore è pronto per un nuovo progetto. Un giocatore che può fare la differenza sia in Eccellenza e soprattutto in Promozione. 

Erik Laghigna ha trovato la sua seconda giovinezza ad ALATRI. Altro gol pesante domenica in casa dell' Atletico Morena che ha permesso ai verde rosa di mantenere il primato in classifica. Ad Alatri con in gol di Erik si sogna l' Eccellenza. 

Civitavecchia:

E' ufficiale, terremoto a Civitavecchia. Il direttore Marco Angelocore e il tecnico Massimo Castagnari hanno presentato le loro dimissioni. La società è corsa subito ai ripari. Annunciato il nuovo tecnico, si tratta di Roberto Macaluso, ex Tolfa. Un ritorno visto che il tecnico anni fa ha già allenato il Civitavecchia. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie