FABRIZIO CENCIA " Ringrazio tutti i ragazzi per aver seguito le mie idee, il risultato poteva essere più rotondo, ma va bene così.La vittoria più bella da quando sono tecnico"

14.05.2024 16:02 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una salvezza che porta la firma di Fabrizio Cencia, che si conferma un top della categoria. Solo con il suo carattere, il suo modo di vivere con la squadra e il suo calcio poteva arrivare ad un traguardo del genere.

" Al termine di questa - afferma il tecnico di Latina Fabrizio Cencia - lunga e faticosa stagione sento il dovere di ringraziare la squadra. Oltre per risultato ottenuto sono stati bravi ad aver ricreato quella forte energia e senso di appartenenza  con la tifoseria amaranto e la società. Ringrazio tutti i ragazzi per aver seguito le mie idee per arrivare a questo obiettivo seguendo per filo e per segno, tutte le mie direttive. La partita ? e' stata quella che dovevamo fare, posso dire che il risultato ( 2 - 0 ) poteva essere ancora più rotondo, visto che sull' uno a zero abbiamo avuto due grandi occasioni, ed è stato annullato ad Edoardo Onorato, un gol regolarissimo, questo dichiarato anche da diversi addetti ai lavori che erano in tribuna. Abbiamo concesso a loro poco o niente, risultato finale ineccepibile. Per me è stata la giornata più bella da quando faccio l' allenatore, ancora più bella di quando sono salito di categoria. Una vera emozione vedere la gioia del popolo amaranto, queste emozioni solo il calcio le sa dare. Ringrazio di cuore chi mi ha riportato, qui, dal Presidente al Direttore Sportivo e a tutta la dirigenza. E' stato per me un anno di grande sofferenza, dopo le tante vicissitudini loro mi sono stati sempre vicino, non mi hanno mai abbandonato. Permettimi di ringraziare un amico, un vero fratello che mi è stato tanto vicino, Massimo Zimbardi, da dicembre ad oggi. Lo stesso vale per Francesco Sances.  Adesso stacchiamo la spina, nè ho veramente bisogno, poi mi vedrò con la dirigenza per una soluzione migliore per tutti". Il tecnico 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie