FC Montenero: Ivan Sampaolo " Ringrazio il presidente Roberto Tomassini, anche qui ho trovato un grande presidente come Stefano Zambellan"

06.12.2022 11:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si è presentato davanti ai suoi nuovi tifosi, con una doppietta. Lui è Ivan Sampaolo, che fino al mercoledì precedente aveva indossato la maglia della Latina Borghi Tiuniti in coppa Italia a Palocco, risultatndo come uno dei migliori in campo. 

Se me lo permetti vorrei ringraziare - dice Ivan Sampaolo - il presidente Roberto Tomassini. Con lui mi sono fatto una chiacchierata gia a metà novembre. Eravamo partiti con obiettivi diversi, ma non è stato così. Nel calcio due più due non fa mai quattro. Non è andata come volevamo e da persone serie e corrette, ci siamo confrontati, e siamo arrivati al distacco. Lo ringrazio pubblicamente, per questi tre mesi passati insieme. E' u grande signore del calcio dove in questo ambiente è sempre più difficile trovare. Nel calcio nè sono rimasti veramente in pochi. Montenero? Il primo contatto l' avuto con mister Stefanini, lo scorso anno a Velletri, con lui mi sono trovato bene, nel momento in cui c'è stata questa possibilità e la volontà di andare a Borgo Montenero, questa è stata la mia prima scelta. Anche qui ho trovato una grande persona e presidente come Stefano Zambellan , con una società ben organizzata. Non potevo sperare in un inizio così bello, esordio con doppietta, è il massimo. Siamo una squadra giovane e di buone individualità. Il mister fa dell' aggressività e della sostanza, il suo credo. Montenero da alta classifica? E' presto per dirlo come vediamo dalla classifica ci sono almeno sei squadre e ci metto anche l' Arce e il Real Cassino organizzate per il salto di categoria. Noi dobbiamo pensare a partita dopo partita, cercando di ottenere sempre il massimo. Aspettiamo la fine del girone di andata, per una prima analisi, ma anche per quella data sarà ancora presto.Adesso dobbiamo pensare alla trasferta di Morolo, squadra che ha fatto un buon mercato, guai a scendere in campo pensando di avere già in tasca i tre punti, quindi testa bassa e tanto lavoro".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie