Il tecnico Ivan Omizzolo " Rispetto il pensiero di mister Carlini, ma all' andata prendemmo gol a tempo abbondantemente scaduto".

10.05.2022 09:55 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il tecnico della Latina Borghi Riuniti Ivan Omizzolo, come sempre gli piace sottolineare la prova dei suoi ragazzi, anche se vuole dire la sua sul finale della gara di domenica scorsa. 

Capisco e rispetto il pensiero del tecnico del Ceccano Mirco Carlini - afferma mister Ivan Omizzolo - l' arbitro aveva assegnato cinque minuti di 9recupero, più un minuto in supplementare visto l' infortunio del lloro portiere, con un nostro cambio. Quindi parliamo di 96' . Poi se sono stati giocati 96 e 20 o 95 e 50, questo non lo so. Fatto sta che nella gara di andata a Ceccano successe la stessa cosa ma al contrario, loro fecero gol a tempo abbondantemente scaduto, l' arbitro dopo il loro gol, non fece più riprendere la partita. Il calcio è questo, le situazione alla fine si compensano . Il risultato finale? Dico che c'è stata un' invasione solitaria, l' arbitro voleva far riprendere la partita, invece a quel punto ha fatto i tre fischi. Ora su i presupposti di un 3 - 0 a tavolino ci sono gli organi di competenza che decideranno, noi accetteremo ogni situazione. Sulla partita che è quella che mi interessa di più è che è stata una bella gara. Il Ceccano è un' ottima squadra che gioca un calcio organizzato, posso dire che ai punti avrebbe meritato un qualcosina in più. Sono contento, per l' ennesima volta i ragazzi hanno dimostrato una mentalità propositiva, ce la siamo giocata colpo su colpo. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni per fare gol. Abbiamo superato un altro esame importante. Adesso ce nè aspetta un altro altrettanto difficile in casa del Cos Latina. Andremo a giocarcela con la stessa mentalità, senza parlare di assenze che stiamo avendo in questo ultimo periodo. Anche perchè chi scende in campo al loro posto sta dimostrando di non essere inferiore".  


Altre notizie - Promozione
Altre notizie