Latina Borghi Riuniti: Bruno Federico " Visto che le favorite si chiamano fuori, dico che noi e il Nuovo Latina siamo le favorite".

26.09.2020 11:40 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Alla vigilia del campionato di Promozione scende in campo il direttore sportivo della Latina Borghi Riuniti, Bruno Federico. Un avvio in salita per la squadra di mister Ivan Omizoolo.

" Molto in salita - dice Bruno Federico - anche se in questo momento tutte hanno delle difficoltà. Ritornare a lavorare dopo sette mesi di inattività non è stato semplice per nessuno. Ci tengo a dire che non sono soddisfatto del lavoro fatto fino a questo momento. Ho pagato di presunzione, la società già dal primo giorno mi aveva messo a disposizione un buon budget per la categoria, ma per una mia scelta sono rimasto molto più basso. Adesso lo sto colmando, sto chiudendo per con alcuni giocatori di peso. Purtroppo per domani a Tecchiena siamo ancora in difficoltà, gio0cheremo con sei giovani di lega dal primo minuto, poi potete andare a controllare sul tabellino per infortuni e indisponibili. Devo fare un grande plauso a tutti i ragazzi, allo staff tecnico e a tutta la dirigenza. Mi sono dato un termine se per la fine di novembre con l'organico al completo se la squadra non va, chi pagherà le conseguenze e solo il sottoscritto. La società mi ha messo a disposizione di tutto e di più.Lo staff tecnico sta lavorando senza mai esprimere una lamentela.Dato che ho a che fare con delle persone serie a quel punto mi faccio da parte io".. Domani a Tecchiena sarà una partita no difficile, di più. Nonostante le assenze chi scenderà in campo darà il massimo, questo è importante. Ho la fortuna di avere giovani interessanti e con tanto spirito di sacrificio".  

Le favorite di Bruno Federico?

Leggo e sento dire che il Cos Latina vuole migliorare la posizione dello scorso anno, il Montenero è una matricola e parlano di salvezza, l' Hermada che è una grande squadra dice che ci sono squadre più forti di loro. Allora dico che le favorite siamo noi e il Nuovo Latina. E' chiaro che sto dicendo una baggianata, questo per sdrammatizzare. Serve un pò di autocritica, per me queste tre squadre sono le favorite. Non dimentichiamoci dell' Atletico Pontinia, hanno i due giovani più forti, come Roani e Di Tullio. . L'organico è di qualità. gli over sono veramente bravi. Se riesco a prendere qualche altro giocatore, anche loro saranno protagonisti fino alla fine


Altre notizie - Promozione
Altre notizie