Latina Borghi Riuniti: Capitan Notarpietro " Siamo l' arbitro del campionato, non concederemo sconti a nessuno".
In queste ultime quattro partite della stagione la Latina Borghi Riuniti incontra le prime tre della classe, in successione domenica in casa con il Ceccano, poi in casa del Cos Latina e il Monte San Biagio all' " Oscar Zonin " di Borgo Montello. Una squadra pronta per essere l' arbitro del campionato.
" E' vero siamo chiamati - dice il capitano Alessio Notarpietro - ad essere l' arbitro del campionato. Un ruolo che raccogliamo molto volentieri. In successione avremo Ceccano in casa, Cos Latina in trasferta e poi Monte San Biagio all' " Oscar Zonzin " di Borgo Montello. In queste tre partite e deve essere chiaro a tutti, vogliamo fare più punti possibili per farne di più del girone di andata. Non faremo sconti a nessuno, questo per la regolarità del campionato. Adesso stiamo lavorando per la gara di domenica con il Ceccano, ottima squadra, per me è la più in forma del momento. Abbiamo Cosimi e Belli squalificati, ma chi scenderà in campo farà sicuramente bene, di questo nè sono convinto. Vogliamo tornare a fare punti in casa, dopo la parentesi sfortunata con la gara persa con l' Atletico Pontinia, dove eravamo altamente penalizzati per le numerose assenze. Voglio fare un plauso - continua - Alessio Notarpietro - ai nostri giovani della mia squadra, non è facile giocare con sei / sette in campo in più delle circostanze dal primo minuto a domenica e arrivare a fare questi risultati. Con i 2002 che sono rimasti giovani di Lega, sicuramente il prossimo anno, saremo ancora più pronti per fare un campionato importante".
Chi vedi favorito alla vittoria finale?
" Vedo favorito il Monte San Biagio, anche se in questo momento stanno accusando un pò di stanchezza, da questo momento sono chiamati a giocare tre partite a settimana, e questo non è il periodo più bello, per questo forcing. Ma hanno giocatori molto esperti, che giocano più con la testa che con i piedi. Anche perchè quando funziona la testa, funzionano anche i piedi. Il destino è nelle loro mani, io li vedo sempre favoriti per la vittoria finale".