Virtus Ardea - Latina Borghi Riuniti, FINALE 1 - 2 Si vola ai sedicesimi di finale. Grande prova da parte di tutti, una squadra che ha dimostrato di saper soffrire.

11.10.2023 17:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

VIRTUS ARDEA - LATINA BORGHI RIUNITI 1 -  2   

Virtus Ardea: Grillo, Shiumarin, Valente, caratelli, Dall' Armi, Gentile, Catania, Cipolletta, Croci, Vona, Carlino. A Disp: Rotatori, Valente, Monti, La Torre, Di Vito, Di Paola, Colasanti Castgna. All: All: Andrea Castelluccio

Latina Borghi Riuniti: Pinti, Migliaccio, Finotti F., Cosimi, Finotti G., Zanetti, Vona, Iacobucci, Rinaldi, Maola, Campagna. A disp: Hubko, Antonelli, Baldovini, Giulianelli, De Luca, Gori. All: Gianluca Campo

Arbitro: Cosimo Ferrara di Ciampino - Assistenti Luca Balzano di Aprilia - Valerio Lucci di Frosinone    

Marcatori: 14' pt Zanetti ( LBR), 42' pt Cipoletta ( V A ), 47' st Baldovini ( LBR)

Si scende in campo per la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia. La Latina Borghi Riuniti è di scena ad Ardea dopo il due a uno di due settimane fa. Poteva essere un risultato più ampio, visto l' andamento della gara. Si registrano ben sei assenze, sono quelle di Terrazzino, Zorzetto, Capogna, Pietrobon e i fratelli Veneziani. Ma chi scende in campo è pronto per dare il massimo.

La gara è iniziata alle 15,33 

Goool , al primo vero affondo Latina borghi Riunti in vantaggio, su schema di calcio d' angolo. Irrompe Simone Zanetti ed è 0 - 1 

Non tarda ad arrivare la reazione da parte dei padroni di casa un Ardea molto macchinosa nella manovra, ed è esposta al contropiede degli ospiti.

Cambio Virtus Ardea, esce Croce, entra Colasanti. Per la Latina Borghi Riuniti in campo lo stesso undici dei primi 45'.

Primo giallo del match è per l' esordiente Davide Vona ( 2003). 

Ammonito Croci, per un brutto fallo su Campagna

Angolo di dall' Armi ( ex) sulla traiettori del pallone c'è Giuliano Finotti che intercetta la minaccia. 

Grande risposta di Mirko Pinti, su ennesimo calcio di punizione del solito Dall' Armi. In chiusra di tempo l' Ardea sta spingendo alla ricerca del gol del pari, 

Gool era nell' aria. L' Ardea trova il gol del pari con un tiro imparabile di Cipolletta. 1 - 1 il risultato tiene sempre in gioco per la qualificazione la Latina Borghi Riuniti.

Ore 16,19 termina il primo tempo. Alla Latina Borghi Riuniti aspetta una ripresa di sofferenza, primo tempo comunque giocato bene. 

Ore 16,32 parte il secondo tempo

11' st Rasoiata di Leandro Campagna che ha dato l' illusione del gol, pallone che esce di un soffio. 

Arbitro in confusione, c'è fallo su Daniele Cosimi, l' arbitro inverte e da il giallo al centrocampista della Latina Borghi Riuniti

Infortunio muscolare a Dell ' Armi , entra Monti. L' Ardea perde una pedina importante. 

Il tecnico Gianluca Campo, fa il suo primo cambio, esce Cosimi, entra Simone De Luca. 

24' st Campagna ha finito tutte le sue forze, mister Campo lo cambia, dentro Daniele Gori. 

Il signor Ferrara di Ciampino sta andando in confusione, altro giallo inesistente, questa volta è per Alessandro Iacobucci.

Concesso un calcio di punizione su possesso di palla di Maola, incredibile, per fortuna Vona calcia alto.

Ci sono le proteste di Davide Vona, secondo giallo, Latina Borghi Riuniti in dieci, fuori Rinaldi, entra Giacomo Antonelli, mister Campo mette forza al pacchetto difensivo.  

L' arbitro assegna 5' di recupero, una vera sofferenza, una vera battaglia. Ammonito Gori

Gooool in pieno recupero una staffilata del neo entrato Baldovini gonfia le rete. Latina Borghi in vantaggio e superamento del turno. 

FINALEEEE la Latina Borghi Riuniti vola al secondo turno di Coppa Italia. Una squadra che ha dimostrato di saper anche soffrire.


Altre notizie - Promozione
Altre notizie