Polisportiva Gaeta, il tecnico Davide Mancone " Ottimo gruppo, con giocatori importanti. Sto vedendo una grande voglia da parte di tutti"

17.08.2025 10:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa Gaeta si è aperta la seconda fase della preparazione dopo le due amichevoli giocate contro Sterparo e Sora. Il tecnico Davide Mancore ha già individuato i primi segnali, ma sa che c'è ancora tanto da fare per arrivare pronti alla prima di campionato in programma il 7 settembre. Si sta lavorando sull' amalgama del gruppo.

" Un gruppo buono - assicura il tecnico Mancone - con tanti giocatori importanti. Si sono fatti trovare dal primo giorno di lavoro pronti fisicamente. Alcune cose sono andate al di là delle aspettative, con tante cose ancora da eliminare, ma mi pare ovvio. Sarei preoccupato se tutto stava andando nel meglio. Le prime due amichevoli sono state due partite diverse, per avversario e modalità. Ho notato voglia di adattamento, alle situazioni ed anche una certa duttilità, caratteristiche che torneranno senza dubbio utili, quando ci sarà da fare sul serio. Sappiamo bene che c'è ancora tanto cammino da fare, certi giudizi possono ancora essere parziali, ma di certo questo gruppo non sembra far difetto di personalità. Dobbiamo pensare solo a lavorare ed evitare facili giudizi. All' uscita dei gironi oramai mancano otto giorni.

" Finora ho sentito diverse situazioni. Formulare i gironi non è mai semplice, perchè ognuno vorrebbe un girone a suo piacimento. In chiave tecnica sarà un' Eccellenza formate da ottime squadre. Se la Lodigiani verrà inserita nel girone B sarà la squadra da battere


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie