Castelforte, con il nuovo tecnico Varriale, due gare 4 punti. Il direttore Capraro " La squadra ha risposto immediatamente agli imput del tecnico"

02.01.2026 16:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Per il Castelforte griffato mister Domenico Varriale due partite quattro punti. Sicuramente una media che non può che portare alla salvezza. 

Si è visto subito afferma il direttore generale Salvatore Capraro - un netto cambiamento. La squadra ha risposto immediatamente agli imput del nuovo tecnico, ambientandosi in maniera molto rapida, e i  risultati lo evidenziano, che la scelta è stata azzeccata. Chiaramente hanno contribuito gli innesti di mercato nella finestra di dicembre, per questo ringrazio il Team Manager Gianluca Mastrocola, siamo convinti di aver dato una sterzata alla nostra stagione e di poter vivere un 2026 di qualità".

Alla ripresa del campionato il Castelforte sarà di scena a Lenola, avversario che si è molto rinforzato e arriva da due vittorie consecutive dove in due partite ha fatto 7 gol. di cui ben 5 realizzati da Colafrancesco. Un Lenola che ha iniziato la sua rincorsa per le posizioni che contano. Ci  aspetta un derby al fulmicotone.   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie