Hermada: il direttore Paolo Marchiori " Domenica arriva la capolista Ceprano, a loro serve un punto per festeggiare, ma non scenderemo in campo per guardarli"

15.03.2024 14:59 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Domenica allo stadio della " Vittoria " di Borgo Hermada arriva la corazzata e capolista Città di Ceprano. Una squadra che ha dominato il raggruppamento dall' inizio alla fine. Diciassette punti di vantaggio sulla seconda e unica squadra imbattuta con 61 gol realizzati, con il loro attaccante Bernardo Bottoni al comando della classifica marcatori con 27 gol. Numeri impressionanti con la Promozione veramente dietro l' angolo. Il Città di Ceprano domenica pomeriggio ( ore 15,00) sarà a Borgo Hermada dove con un punto potrà festeggiare matematicamente il salto di categoria. 

" Quando una squadra - dice il direttore sportivo Paolo Marchiori - fa questi numeri, lì devi solo applaudire. Numeri che dicono che gli basta un punto per festeggiare il matematico salto in Promozione. Da loro notizie arriveranno tre pulman e tante macchine al seguito, quindi si preannuncia una invasione ciociara. Una cosa è certa sarà contento il nostro cassiere. Altra cosa certa è che il Ceprano non troverà la tavola apparecchiata, per iniziare i loro festeggiamenti. Troverà un Hermada pronta a giocarsi la sua partita, durante la settimana ho visto i ragazzi motivati, anche perchè questa è una partita che si prepara da sola. Vogliamo giocarci le nostre carte, anche per regalare questa soddisfazione, al presidente Lauretti, e al grande Paolo Marchiori, e a tutti i nostri splendidi tifosi. Non partiamo assolutamente battuti, e scenderemo in campo senza alcun timore reverenziale. Il meteo dice che sarà una domenica di sole, perciò birra e patatine non mancheranno. L' Hermada non starà certamente a guardare, non regaleremo nulla, il Ceprano potrà festeggiare dalla prossima domenica, se poi ci saranno superiori, non mancheranno i nostri applausi".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie