Virtus San Michele: il direttore sportivo Angelo Alberton " Una vittoria non avrebbe fatto gridare allo scandalo. Siamo contenti della nostra classifica".

21.11.2022 13:53 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro risultato positivo per la giovane truppa della Virtus San Michele e Donato. Anzi il risultato poteva essere pieno se non fosse stato quel gol regolare ( a detta degli ospiti)  a sette minuti dal termine della gara. A parlare è il direttore sportivo Angelo Alberton.

" Prima di tutti voglio fare - afferma il direttore sportivo Angelo Alberton - i complimenti all' Hermada gran bella squadra. Forti dalla cintola in su, ma devono rivedere il reparto difensivo. Al mercato di dicembre dovranno rinforzarsi in quel reparto. Alla viglia avrei firmato per un pari a Hermada, al triplice fischio posso affermare che una nostra vittoria non avrebbe fatto gridare allo scandalo. Quel gol annullato, regolare grida giustizia. Siamo contenti per la partenza dei ragazzi, che si stanno comportando con grande serietà e attaccamento alla maglia. Non possiamo che essere contenti della nostra classifica. Mercoledì andremo a recuperare la gara con l' Agora Latina e in caso di successo andremo in classifica con dieci punti, in compagnia di squadre che hanno speso il triplo rispetto alla Virtus San Michele. In ogni società il Direttore Sportivo come si dice in gergo è tanta roba. Qiu ho trovato un tecnico come Fabio Bernazza un tecnico che ti segue, con una società che ti lascia lavorare, in queste situazioni per un direttore sportivo tutto diventa più semplice. Direttori Sportivi si nasce, non si diventa, qui a Borgo San Michele si sta bene, si fa un calcio semplice, così come è semplice questo sport. Adesso non dobbiamo sbagliare la partita con l' Agora per poi affrontare con più serenità domenica prossima, l' Aurora Sabaudia". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie