FC Montenero: Dal Pontinia arriva un centrocampista classe 2002. Santarpia" Grazie al presidente Miro Malandruccolo per la disponibilità".

26.09.2020 09:42 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Montenero ancora sul mercato e questa volta in via definitiva. Dopo aver annunciato l'arrivo del difensore Cristian Fedeli, visto l'infortunio di Subiaco nella tarda serata di ieri è stato annunciato un classe 2002. Si tratta di Mirko Di Girolamo, centrocampista che arriva dal Pontinia Calcio. 

" La società del Montenero - dice uno dei tre direttori Fabio Santarpia - il presidente del Pontinia Miro Malandruccolo - per la disponibilità. Il ragazzo nonostante avesse più di qualche richiesta  ha scelto il Montenero e noi di questo nè siamo contenti. Darà sicuramente il suo contributo. Entrambi i giocatori sono già a disposizione per la gara d'esordio di domani in casa ( si gioca a Sonnino ore 11) contro l' Isola Liri. Siamo pronti per questa nostra prima in Promozione. L'avvio è veramente duro visto che dopo Isola Liri andiamo a Ceccano. Subito due delle favorite per la vittoria finale, meglio così, ce le leviamo subito. Da matricola non potevamo avere un trattamento migliore in sede di calendario. Una cosa è certa entrambe le partite le giocheremo senza alcun timore reverenziale, anche se domani per squalifica sarà assente il nostro bomber Fabio Mallozzi per squalifica. Sono più che convinto che l'undici che scenderà in campo darà il massimo, questa è la cosa più importante. Peccato di giocare a porte chiuse, i nostri campionati senza pubblico in tribuna non hanno senso, speriamo che dal 7 ottobre questo divieto venga cancellato. Giocare contro l' Isola Liri società dal grande blasone per Tutto il Montenero è un onore". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie