Latina Borghi Riuniti: il presidente Roberto Tomassini " La squadra è in fiducia, rappresentare la provincia pontina è motivo di grande orgoglio".

08.03.2023 10:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il grande giorno in casa della Latina Borghi Riuniti è arrivato. Oggi in casa dell' Atletico Lariano in palio c'è il tagliando per volare in semifinale. Scende in campo il presidente Roberto Tomassini. 

"Andiamo a Lariano con grande - afferma il presidente Roberto Tomassini - fiducia. La squadra sta bene. Ci saranno le assenze di Finotti squalificato e di Francesco Cassanelli per motivi di lavoro. La squadra è in fiducia speriamo di ripetere le ultime belle prestazioni, con qualche errore in meno. La squadra ha un grande spirito combattivo, non molla mai, lo hanno dimostrato anche nell' ultima gara con l' Ostiantica. Rappresentiamo la provincia pontina questo è motivo di grande orgoglio. Giochiamo sul sintetico dove abbiamo fatto sempre ottime prestazioni, visto le qualità tecniche dei componenti della rosa. Le possibilità di passare il turno, dico 51% Latina Borghi Riuniti, 49% Atletico Lariano. Siamo leggermente in vantaggio, bisogna fare gol, per poi avere a nostra disposizione due risultati su tre, in caso di 0 - 0 si andrà direttamente ai calci di rigore. Adesso ci siamo e volgiamo questa semifinale, questo deve essere chiaro a tutti. Poi da domani penseremo al campionato, dove di aspetta un mese di marzo fondamentale, a cominciare da domenica quando saremo ospiti del Borgo Palidoro, un vero scontro diretto" 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie