VIS SEZZE, oggi il triangolare con Anzio e Terracina. Il tecnico Marco Di Rocco " Voglio vedere dei miglioramenti a livello tattico".

18.08.2025 09:46 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro test per la Vis Sezze, d scena nel pomeriggio a Pontinia per il triangolare " Luigi Roscioli " con l' Anzio e il Terracina. Un triangolare importante per tutte e tre le squadre, come tappa di avvicinamento al campionato. La Vis Sezze continua a lavorare sempre sotto l' occhio vigile del presidente Marco Gaeta. Abbiamo sentito il tecnico Marco Di Rocco.

" Sicuramente un bel test - dice il tecnico Marco Di Rocco - sarà un triangolare che ci spiegherà diverse cose. Mi aspetto chiaramente una crescita, e soprattutto sarà importante per vedere il lavoro svolto a livello tattico. Il lavoro sta andando bene nonostante qualche acciacco, non dipeso dal lavoro che stiamo facendo. Tutto procede per il meglio. C'è attesa per l' uscita dei gironi e dei calendari, così possiamo avere della idee più chiare e precise per capire la situazione. Sarà un Eccellenza ancora più tosta, tutte hanno fatto un buon mercato. Se sarà il girone B così come lo scorso anno un girone tosto, anche se personalmente il girone A rimane quello più forte. Adesso abbiamo questo ciclo di amichevoli, oggi il triangolare il 23 con il Gaeta e il 27 con il Cisterna, dopo di che si comincerà a vedere il volto di questa Vis Sezze, anche perchè poi finirà il tempo degli esperimenti perchè dal 7 settembre si comincerà a fare sul serio con l' inizio del campionato". 


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie