Memorial " Luigi Roscioli " l' Anzio alza al cielo il trofeo. Battute Vis Sezze e Terracina. Il pensiero dei tecnici.

19.08.2025 16:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Alla fine di tre tempi di buona qualità ( visto le condizioni fisiche non al top ) è l ' Anzio ad alzare il trofeo al cielo, la terza edizione del Memorial " Luigi Roscioli ". La formazione neroniana ha battuto sia la Vis Sezze che il Terracina. Queste due squadre andavano ad alzare il sipario della competizione con il finale in parità. Ai calci rigore ha vinto la Vis Sezze. Seconda partita quindi è stata Terracina - Anzio che ha visto l' Anzio vincere per uno a zero con gol di Jefferson. Nella terza gara decisiva per l' assegnazione del trofeo era ancora l' Anzio a vincere il match grazie ai gol di Bencivenga e Halassan. Questo il pensiero dei protagonisti. 

Roberto Noce ( Direttore TECNICO Anzio)

" Sicuramente le vittorie anche quelle di agosto portano morale. Abbiamo fatto una preparazione importante. La squadra è tonica, c'è un bel gruppo, questo chiaramente è un dato positivo. Una vittoria che porta gioia. E' la prima vittoria di questo torneo per noi".

Raffaele Scudieri ( tecnico Terracina )

Sono contento. E' il settimo giorno che stiamo insieme, di più non potevo pretendere. Onestamente chiedere di più sarei stato troppo presuntuoso. Ho visto buone cose, venivamo da un doppio allenamento, sono molto soddisfatto. Sappiamo bene di avere una grande responsabilità abbiamo tutti una grande voglia di onorare sempre il nome del Terracina Calcio, sappiamo che rappresentiamo una piazza importante e lotteremo sempre per questo".

Marco Di Rocco  ( tecnico Vis Sezze)

" Soprattutto nella seconda partita abbiamo fatto molto bene. Nella prima potevamo costruire qualcosa di meglio. Ho dei ragazzi giovani che devono migliorare sotto certi aspetti, in ogni zona del campo. Sono abbastanza soddisfatto, stiamo mettendo minutaggio sulle gambe, tutto sta andando come da tabella di marcia". 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie