Borgo Grappa: il tecnico Andrea Furlan " Una sconfitta da trasformare in crescita. La nostra forza: il gioco, il fraseggio e le idee"

28.10.2025 12:20 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si ferma alla quarta giornata la striscia positiva per la Parrocchiale Borgo Grappa, in un solo colpo la prima sconfitta stagionale e prima in classifica. Il tecnico Andrea Furlan non scappa e ci mette la faccia. In casa del San Damiano è stata una partita intensa e combattuta fino al triplice fischio. partenza brillante per il Borgo Grappa subito in vantaggio con una rete di Baffigi, abile a finalizzare una manovra corale. Però in chiusura di tempo e inizio della ripresa il San Damiano è riuscito a capovolgere il risultato. Sul 2 - 1 il Borgo Grappa ha reagito con orgoglio e personalità, creando diverse palle gol non sfruttate a dovere.

" Complimenti al San Damiano - queste le prime parole del tecnico Andrea Furlan - ottimo avversario. Abbiamo sbloccato la gara con Baffigi, e poi sofferto il loro predominio sugli esterni. Abbiamo preso i due gol su palla inattiva e questo ci ha condizionato, ma la squadra ha reagito con spirito. Abbiamo creato tanto con orgoglio e personalità, ma serve non perdere la nostra forza, il gioco, il fraseggio e le idee. Sono rammaricato per il risultato, non per la prestazione. Siamo una squadra di grande qualità, dal primo all' ultimo della lista, ma questa qualità ha bisogno di un percorso di maturazione che solo con l' umiltà e il lavoro potrà completarsi. Una sconfitta che dobbiamo trasformare in crescita. Sono fiero di allenare questo gruppo, oggi ancora di più. Da oggi testa al Norma".  


Altre notizie - Seconda Categoria
Altre notizie