Monte San Biagio: Il direttore Giulio Rizzo " Puntiamo a una salvezza tranquilla. L' arrivo di Compagnone? Il merito è tutto dei vertici della società".

28.06.2022 09:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tutti al lavoro con grande impegno in casa del Monte San Biagio. Per questa prima volta in Eccellenza ci si vuole presentare senza lasciare nulla al caso. C'è la consapevolezza che ci sarà da soffrire e lottare. A parlare è il direttore Giulio Rizzo. 

" Stiamo lavorando - dice Giulio Rizzo - da appena finito il campionato. Non ci siamo mai fermati. Il campionato di Eccellenza bisogna prepararlo nei minimi particolari. Vogliamo cercare una salvezza tranquilla, e non sarà assolutamente facile, per questo vogliamo farci trovare pronti. Per quanto concerne il mercato in entrata hai scritto bene degli arrivi dell' attaccante Vincenzo Compagnone e del difensore Giacomo Antonelli. Siamo molto contenti che questi due giocatori hanno sposato in pieno il progetto Monte San Biagio. Per quanto concerne i riconfermati posso dire che rimangono a Monte San Biagio anche per la prossima stagione Mallozzi, Lubrano, Faiola, Fanelli e soprattutto Ionta. La rosa dello scorso campionato non verrà snaturata Siamo in trattativa per due portieri, un giocatore di movimento adulto e abbiamo diverse trattative con numerosi giovani di Lega. L' arrivo del bomber Compagnone è stato voluto fortemente dai vertici della società. Tra breve annunceremo gli altri giocatori confermati".   


Altre notizie - Eccellenza
Altre notizie