Juniores ELITE Vis Sezze: il tecnico Emiliano Sugamosto " Il 10 Agosto cominceremo a sudare, per farci trovare pronti per la prima il 17 settembre"

28.07.2023 18:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Quella alle porte per il tecnico della Juniores ELITE della Vis Sezze Emiliano Sugamosto, è la sua quarta stagione sulla panchina della Vis Sezze, per il tecnico è motivo di orgoglio, far parte ancora di questa gloriosa società. Un lavoro sul campo basato sulla trasparenza verso i giovani. 

Quest' anno affrontiamo da matricola un campionato - afferma il tecnico Emiliano Sugamosto - difficile. come quello della Juniores d' ELITE. Ci arriviamo con una seria programmazione fatta dalla società, che ringrazio per la fiducia,  nei miei confronti, e un grazie personale al responsabile Roberto Palluzzi. Un vero specialista quando si parla di settore giovanile, Il suo obiettivo è quello di portare i ragazzi in prima squadra e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Non serve aggiungere più nulla. Abbiamo fatto un primo incontro con la rosa per rompere il ghiaccio e per iniziare a conoscerci. Il 10 agosto, si ricomincerà a sudare tutti insieme per un un unico obiettivo, che mira alla crescita tecnica dei ragazzi e poi alla difesa della categoria, guadagnata sul campo nella scorsa stagione. Ci faremo trovare pronti per l' inizio del campionato in programma il 17 settembre".   


Altre notizie - Juniores
Altre notizie