Hermada, preso un difensore che arriva dalla Promozione. Di grande esperienza Marchiori " Un girone di andata all' agro dolce. Ci sarà da lottare fino alla fine"

19.01.2026 16:18 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un volto nuovo in casa Hermada che ieri ha fatto il suo esordio in casa del Roccagorga. Si tratta dell' esperto difensore Manuel Fedeli giocatore che fatto sempre la Promozione, l' ultima casacca vestita è stata quella del Montenero. Dove è stato uno dei migliori in campo, visto gli infortuni in quel reparto la società è intervenuta sul mercato. 

" E' stata una partita  dove lo già stiamo - afferma il direttore sportivo Paolo Marchiori  dicendo già da diverse volte. Arriva la domenica mattina  ha un volto, la domenica pomeriggio ne ha un altro. I campi pesanti lì soffriamo, poi ci aggiungiamo qualche assenza e arriva la sconfitta. Siamo andati subito in difficoltà su quel campo, la reazione c'è stata abbiamo accorciato le distanze e abbiamo preso un palo. Poi possiamo parlare fino a domani per recriminare un calcio di rigore che non c'è stato dato. Nel calcio succedono queste cose, quindi dobbiamo fare solo prenderci le nostre colpe, c'è voluto troppo tempo per prendere le misure all' avversario e al terreno di gioco, e siamo andati subito in difficoltà.La svolta è arrivata un pò tardi, e così il girone di andata è finito all' agro dolce, potevamo avere qualche punto in più però dobbiamo accettare il verdetto della classifica, adesso ci dobbiamo preparare bene al girone di ritorno, molto agguerrito bisognerà essere subito pronti già da domenica in casa con il Castelforte che non è più la squadra di inizio campionato, ottimo organico e ottima società. Non sarà assolutamente facile, ci sono tutte avversarie toste, campionato equilibrato, vinci due partite sei in alta quota, le perdi precipiti nella zona play out. Ci sarà da lottare partite dopo partita ".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie