il direttore Paolo Marchiori " Contro La Terra di Cicerone, è stata un HERMADA quasi perfetta, così come la vuole il tecnico Angelo D' Amico"

06.11.2023 15:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tre vittorie e un pari. Ieri sono stati tre punti guadagnati contro una formazione di tutto rispetto come quella della Terra di Cicerone. Sta ritornando quell' Hermada che era nei programmi del presidente Laurettiuna squadra pronta a giocarsela con tutti. 

Possiamo dire - afferma il diggì Paolo Marchiori - un' Hermada quasi perfetta. La squadra ha giocato veramente bene, ora tutti corrono nella stessa direzione che vuole il tecnico Angelo D' Amico. La Terra di Cicerone mi ha fatto un' ottima impressione, squadra tosta e esperta, un nome su tutti, paride Gigli. Loro hanno avuto qualche occasione e sono andati in vantaggio, noi siamo stati bravi a ribaltare il risultato, creando veramente diverse occasioni da rete. Adesso ci aspetta un' altra battaglia calcistica in casa del Posta Fibreno, campo in terra battuta. Se confermiamo la prestazione di ieri, possiamo tornare a casa con altri tre punti, sono fiducioso".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie