Manzi Itri: Il tecnico Medina " il campionato si deciderà tra due settimane con lo scontro diretto. Adesso l' obiettivo è battere il Formia".

22.05.2023 10:12 di Paolo Annunziata   vedi letture

Il primato della Manzi Itri è durato una mezza giornata. Alle 18, 20 il primo posto è ritornato al S.S. Cosma e Damiano che ha annientato l' Aurora Sabaudia ( 5 - 1 ). La formazione di mister Pannozzo ha clamorosamente sbagliato la partita più importante di questo finale di stagione. La Manzi Itri con un' altra prestazione super ha sbancato il " Bartolani " ( 1 - 4 ). 

" Non è stata una partita facile - afferma il tecnico Peppe Medina - come potrebbe far pensare il risultato finale. Il Cisterna, non merita assolutamente la posizione di classifica che occupa. Ci hanno messo in difficoltà, e solo verso il finale della gara la partita si è messa in discesa. Con la vittoria della capolista sul Sabaudia, abbiamo allungato sulla terza in classifica. Domenica sarà fondamentale vincere per raggiungere ufficialmente il secondo posto, dopo di che penseremo allo scontro diretto con il S.S. Cosma e Damiano previsto alla penultima giornata. Noi domenica giochiamo con il Formia in casa e loro vanno a Priverno. Dopo lo scontro diretto, l' ultima giornata prevede per noi il match in casa con l' Hermada, e loro chiuderanno a Fondi. Intanto - prosegue Medina - come stiamo facendo da tempo, pensiamo a superare un ostacolo alla volta, L' obiettivo è superare il Formia, per poi prepararci al meglio per lo scontro diretto che vale il campionato. Non è che scopriamo il S.S. Cosma e Damiano adesso, Squadra importante per questa categoria e ottimamente gestita dal tecnico Ionta. Anche se nel calcio non c ' è mai scritto nulla è probabile che il campionato si deciderà tra due settimane. Siamo contenti del nostro percorso fatto finora, continueremo ad allenarci bene per farci trovare pronti".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie