Virtus Faiti, il tecnico Fabio Bernazza " Purtroppo è un momento no, nessuno ci ha mai messo sotto. Dal mercato arriveranno almeno 4 giocatori"

28.11.2023 11:09 di Paolo Annunziata   vedi letture

Per la Virtus Faiti è arrivata la terza sconfitta consecutiva che ha portato la squadra nella zona media bassa di classifica. Undicesima posizione con 8 punti in graduatoria. Non si nasconde il tecnico Fabio Bernazza che ci mette sempre la faccia, a differenza di certi colleghi.....  

Purtroppo è un momento no - dichiara il tecnico di Borgo San Michele - Contro il Sonnino è stata una gara bloccata, con poche occasioni. Uno 0 - 1 arrivato per una nostra disattenzione, rispetto al recente passato, ad ogni piccolo errore veniamo puniti, è un periodo così, speriamo che passi il prima possibile. E' arrivato il momento di fare - tuona Fabio Bernazza - gruppo e risultati. Non ci ha mai messo sotto nessuno, però adesso è arrivato il momento di fare punti. La società sta operando sul mercato arriveranno almeno 4 / 5 giocatori durante la sessione invernale, giocatori utili alla causa, non solo per prenderli. La squadra ha delle lacune inutile nasconderlo, speriamo di riuscire a sistemarle, per fare un campionato tranquillo. che poi è sempre stato l' obiettivo primario". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie