Danilo Micheletti e Real Latina " Scelta di cuore. Siamo nei regionali con tre gruppi, peccato potevano essere quattro".

15.09.2023 09:05 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Come solitamente succede nell' ambiente calcio l' inizio di ogni nuova stagione è il momento ideale per parlare di settore giovanile. Lo facciamo con il dirigente Danilo Micheletti, il cuore pulsante del Real Latina. Un Real Latina che nel giro di pochi anni partendo da zero, ha conquistato ben tre titoli regionali, e uno gli è stato scippato da " fattori esterni". 

" Non nè parliamo - afferma Danilo Micheletti - per niente, tanto non serve a nulla. Sul campo avevamo vinto il campionato, ma c' è stata una situazione che non aveva compromesso la gara, peccato. Ci presentiamo alla nuova stagione con il solito grande entusiasmo che c' è nella famiglia del Real Latina. C'è stato un incremento di ragazzi e abbiamo formato squadre degne di nota per fare bene. Di questo nè sono contento, adesso si comincia a parlare anche del settore giovanile del Real Latina, all' inizio ci sottovalutavano, giustamente, adesso ci siamo anche noi. Il Real Latina è stata una scelta di cuore, Borgo Santa Maria aveva una grande tradizione calcistica, per questo insieme allo mio staff abbiamo deciso di ripartire, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Con tanto lavoro e sacrifico abbiamo un manto erboso di eccellenza, questo è il nostro biglietto da visita. Siamo pronti per questa nuova stagione nella speranza di......"

Il Real Latina per Danilo Micheletti è una vera passione, pensate per vedere la prima uscita dell' Under 17 nel torneo " Roberto Moretto" ha anticipato le sue ferie ( come conferma la foto),dal ritorno da DUBAI  per essere presente al triangolare, questo è vero amore. 


Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie