Cisterna Calcio, il direttore Davide Funari " Esordio con il Lanuvio Campoleone, società che lunedì ha cambiato tecnico. Giochiamo a Borgo Podgora ( 11 ) per l' indisponibiltà del " Bartolani"

18.09.2025 15:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Coppa Italia in casa del Cisterna Calcio fa parte del passato, il pensiero adesso è tutto e solo per il campionato. Esordio casalingo per capitan Ciarla e compagni al " Pietro Buongiorno " di Borgo Podgora arriva il Lanuvio Campoleone, appena ripescata in Promozione. 

La Coppa Italia è stata un buon - afferma il direttore sportivo Davide Funari - comunque il Pescatori Ostia è una gran bella squadra. Abbiamo peccato su due nostre ingenuità che in un campionato di Promozione non devono accadere, perchè ti purgano subito. Giochiamo ancora a Borgo Podgora perchè il " Bartolani " è indisponibile, credo che dalla terza giornata ritornerà a disposizione. Faremo il nostro esordio contro il Lanuvio Campoleone, i ragazzi si stanno allenando bene e con grande serenità, non vediamo l' ora di iniziare, il Lanuvio è un' altra matricola, hanno cinque / sei giocatori esperti sono una neo promossa Lunedì dopo l' eliminazione dalla Coppa Italia, la società ha cambiato subito l' allenatore,quindi i ragazzi avranno un motivo in più per fare bene  Il tecnico Pedini, è un tecnico esperto, stava fuori da due stagioni, allenatore navigato che sa il fatto suo. Giochiamo davanti alla nostra gente e abbiamo tanta voglia di riscatto, a nessuno piace perdere, ripeto i ragazzi stanno lavorando bene, sono ben determinati, Vogliamo vedere la tribuna piena come è stata nella gara di andata di Coppa Italia, noi daremo il massimo per non deluderli, dobbiamo subito muovere la classifica, il campionato è tosto lo abbiamo visto subito contro la Pescatori Ostia. Dobbiamo subito capire la lezione, meglio in Coppa che in campionato. La forza ficica comincia a crescere, i ragazzi stanno bene, adesso la parola passa al campo". 


Altre notizie - Promozione
Altre notizie